Benvenuto in www.exoteric.it

- Prezzi in Allestimento -

  Audison LRx 6SR
LRx 6.SR è il primo amplificatore Car-Theatre a sei canali espressamente progettato per gestire sistemi completi audi...

Prezzo : 0,00€   
Disponibilità: Si

Caratteristiche
Zoom Foto
Sito del Produttore
Stampa scheda
Dillo ad un amico
LRx 6.SR è il primo amplificatore Car-Theatre a sei canali espressamente progettato per gestire sistemi completi audio-video di eccellente qualità e altissime prestazioni in standard Dolby Digital, Prologic, DTS, ecc. Ingressi dedicati per ogni canale, filtri attivi integrati, più di 600 watt complessivi, per far fronte ad ogni esigenza di qualità, con una potenza dirompente. Per il cinema in auto o per impianti equipaggiati con canale centrale un amplificatore unico, una scelta definitiva. I suoi quattro crossover a regolazioni indipendenti e il filtro subsonico bypassabile rendono estremamente semplice la realizzazione di sistemi corretti sia sotto il profilo timbrico che sotto quello del perfetto bilanciamento delle potenze in gioco.
Lo stadio d’alimentazione, di tipo PWM, realizzato con 2 coppie di MOSFET da 70 A, è stabilizzato ed ampiamente surdimensionato. Lo stadio d’ingresso dispone di uno speciale circuito (LNS) e permette la reiezione dei disturbi dell’impianto riducendo i classici rumori dovuti alle parti elettriche del veicolo (alternatore, iniezione elettronica, ecc.) senza alterare in alcun modo la qualità del segnale musicale. Lo stadio driver, caratterizzato da una circuitazione estremamente lineare, è dotato di un differenziale a transistor accoppiati e di un amplificatore di tensione complementare in Classe A. La sezione di potenza adotta una configurazione Darlington con transistor BJT TO247 ad elevato guadagno ed ampia SOA (Safety Operation Area). La sua elevata capacità di erogare corrente permette a questo amplificatore di pilotare agevolmente anche i carichi più bassi e di soddisfare qualsiasi richiesta di potenza. In regime continuo può erogare 55 W sui canali Front, Rear e Centrale e 150 W sul canale Sub su un carico di 4 Ohm, mentre 80 W sui canali Front, Rear e Centrale e 220 W sul canale Sub su 2 Ohm. Al di sotto di questo valore, contrariamente a quanto avviene con altri amplificatori, l’LRx 6.SR non viene immediatamente bloccato da sistemi di protezione. L’esclusivo circuito “Overload Limiter” gli permette, infatti, di continuare a lavorare limitando la potenza e segnalando la difficoltà del carico applicato tramite il lampeggiamento del LED “Limit”. La sua grande riserva di potenza, il fermo e costante controllo alle basse frequenze e le sue raffinate qualità timbriche lo rendono un amplificatore ideale per sistemi studiati per raggiungere spiccate caratteristiche musicali ed elevatissime pressioni sonore (SPL).
Il modello LRx 6.SR è equipaggiato con un filtro subsonico bypassabile, con frequenza regolabile preimpostata a 20 Hz (24 dB/ott.), e con 4 crossover Butterworth a frequenze indipendenti, dei quali tre sono HI-PASS (12 dB/ott.)mentre il quarto è di tipo LO-PASS (24 dB/ott.).

Tutti i prezzi sono Iva inclusa

  Accessori
  Altoparlanti
  Amplificatori
  Antifurti
  Mobil Media
  Navigatori gps
  Sorgenti
 
Alpine CDA-9833R

 
Alpine CDA-9835R

 
1) Alpine mrpt220
2) Alpine BMWE46-39-ALP
3) metasat metasat

 
 © 2005 Exoteric Hi Fi car - Via XXVII Luglio, Messina
 Utenti connessi 42